A disposizione degli ospiti è riservato un ombrellone e due lettini presso un lido convenzionato situato sul litorale di Torre San Giovanni raggiungibile con servizio navetta interno
Giornalmente vengono organizzate visite guidate per le località di Gallipoli, Lecce, Santa Maria di Leuca, Otranto ed Ugento con il suo museo. A queste si aggiungono le singolari ed esclusive escursioni con l’ape calessino nei piccoli borghi di Specchia e Presicce.
Per chi ama il mare, le escursioni in catamarano lungo la costa tra Torre Vado e Santa Maria di Leuca e le uscite in yacht permettono di scoprire le innumerevoli calette nascoste e le incantevoli grotte naturali, con la possibilità di fare il bagno nei posti più suggestivi del litorale Salentino. Per gli appassionati di pesca sarà possibile partecipare a delle battute di pesca all’alba o nel tardo pomeriggio.
Lungo il litorale tra Torre Mozza e Torre San Giovanni, nel cuore di un’antica riserva incontaminata, si ha la possibilità di fare delle passeggiate a cavallo in tutta sicurezza, ammirando un luogo straordinario della macchia mediterranea.